Ben voila j'aimerai bien rouler avec ca !
PAS VOUS !
MV 1000
F4 1000 S - S 1+1
MOTORE
Tipo Quattro cilindri, 4 tempi, 16 valvole
Distribuzione Doppio albero a camme in testa; valvole radiali
Cilindrata totale 998 cm3
Rapporto di compressione 12:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 76 mm x 55 mm
Potenza max. a giri/min (all'albero) 166 CV a 11750 giri - Limitat. 12700 giri
Coppia massima 11,1 Kgm a 10200 giri
Raffreddamento A liquido con scambiatore di calore
Accensione - Alimentazione Sistema integrato di accensione - iniezione "Weber Marelli" 1,6 M; accensione elettronica a scarica induttiva; iniezione elettronica "Multipoint"
Frizione Multidisco in bagno d'olio
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
Rapporti primaria 50/79
Rapporti cambio
Prima: 13/38 Velocità 124,9 Km/h a 12700 giri
Seconda: 16/34 Velocità 171,9 Km/h a 12700 giri
Terza: 18/32 Velocità 205,4 Km/h a 12700 giri
Quarta: 20/30 Velocità 243,5 Km/h a 12700 giri
Quinta: 22/29 Velocità 277,0 Km/h a 12700 giri
Sesta: 21/25 Velocità 301,0 Km/h a 12700 giri
Rapporto finale di trasmissione 16x41
IMPIANTO ELETTRICO
Tensione impianto 12 V
Alternatore 650 W a 5000 giri
Batteria 12 V - 9 Ah
DIMENSIONI E PESO
Interasse 1408 mm
Lunghezza totale 2007 mm
Larghezza max. 685 mm
Altezza sella 810 mm
Altezza min. da terra 130 mm
Avancorsa 98,5 mm
Peso a secco 192 Kg (F4 1000 S) - 193 Kg (F4 1000 S 1+1)
Capacità serbatoio carburante 21 l, di cui 4 di riserva
PRESTAZIONI
Velocità max. 301 Km/h
TELAIO
Tipo Tubolare a traliccio in acciaio CrMo (saldato in TIG)
Piastre fulcro forcellone: materiale Lega di alluminio
SOSPENSIONE ANTERIORE
Tipo Forcella oleodinamica a steli rovesciati dotata di sistema di regolazione esterno del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
ø Steli 49 mm
Corsa sull'asse gambe 118 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Tipo Progressiva, monoammortizzatore regolabile in estensione, in compressione ( Alta velocità/Bassa velocità) e nel precarico molla (azionamento idraulico)
Forcellone oscillante monobraccio: materiale Lega di alluminio
Corsa ruota 120 mm
FRENI
Anteriore A doppio disco flottante con fascia frenante in acciaio
Dischi da 310 mm con pinze a 6 pistoncini diametri 22,65 mm; 25,4 mm;30,23 mm
Posteriore A disco in acciaio da 210 mm con pinza a 4 pistoncini diametro 25,4 mm
CERCHI
Anteriore: Lega di alluminio 3,50 " x 17 "
Posteriore: Lega di alluminio 6,00 " x 17 "
PNEUMATICI
Anteriore 120/65 - ZR 17 (56 W)
Posteriore 180/55 - ZR 17 (73 W) o 190/50 - ZR 17 (73 W)
CARROZZERIA
Materiali Termoplastici
PAS VOUS !
MV 1000
F4 1000 S - S 1+1
MOTORE
Tipo Quattro cilindri, 4 tempi, 16 valvole
Distribuzione Doppio albero a camme in testa; valvole radiali
Cilindrata totale 998 cm3
Rapporto di compressione 12:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 76 mm x 55 mm
Potenza max. a giri/min (all'albero) 166 CV a 11750 giri - Limitat. 12700 giri
Coppia massima 11,1 Kgm a 10200 giri
Raffreddamento A liquido con scambiatore di calore
Accensione - Alimentazione Sistema integrato di accensione - iniezione "Weber Marelli" 1,6 M; accensione elettronica a scarica induttiva; iniezione elettronica "Multipoint"
Frizione Multidisco in bagno d'olio
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
Rapporti primaria 50/79
Rapporti cambio
Prima: 13/38 Velocità 124,9 Km/h a 12700 giri
Seconda: 16/34 Velocità 171,9 Km/h a 12700 giri
Terza: 18/32 Velocità 205,4 Km/h a 12700 giri
Quarta: 20/30 Velocità 243,5 Km/h a 12700 giri
Quinta: 22/29 Velocità 277,0 Km/h a 12700 giri
Sesta: 21/25 Velocità 301,0 Km/h a 12700 giri
Rapporto finale di trasmissione 16x41
IMPIANTO ELETTRICO
Tensione impianto 12 V
Alternatore 650 W a 5000 giri
Batteria 12 V - 9 Ah
DIMENSIONI E PESO
Interasse 1408 mm
Lunghezza totale 2007 mm
Larghezza max. 685 mm
Altezza sella 810 mm
Altezza min. da terra 130 mm
Avancorsa 98,5 mm
Peso a secco 192 Kg (F4 1000 S) - 193 Kg (F4 1000 S 1+1)
Capacità serbatoio carburante 21 l, di cui 4 di riserva
PRESTAZIONI
Velocità max. 301 Km/h
TELAIO
Tipo Tubolare a traliccio in acciaio CrMo (saldato in TIG)
Piastre fulcro forcellone: materiale Lega di alluminio
SOSPENSIONE ANTERIORE
Tipo Forcella oleodinamica a steli rovesciati dotata di sistema di regolazione esterno del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
ø Steli 49 mm
Corsa sull'asse gambe 118 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Tipo Progressiva, monoammortizzatore regolabile in estensione, in compressione ( Alta velocità/Bassa velocità) e nel precarico molla (azionamento idraulico)
Forcellone oscillante monobraccio: materiale Lega di alluminio
Corsa ruota 120 mm
FRENI
Anteriore A doppio disco flottante con fascia frenante in acciaio
Dischi da 310 mm con pinze a 6 pistoncini diametri 22,65 mm; 25,4 mm;30,23 mm
Posteriore A disco in acciaio da 210 mm con pinza a 4 pistoncini diametro 25,4 mm
CERCHI
Anteriore: Lega di alluminio 3,50 " x 17 "
Posteriore: Lega di alluminio 6,00 " x 17 "
PNEUMATICI
Anteriore 120/65 - ZR 17 (56 W)
Posteriore 180/55 - ZR 17 (73 W) o 190/50 - ZR 17 (73 W)
CARROZZERIA
Materiali Termoplastici